Introduzione

RES AGRARIA è un Centro di Saggio autorizzato dal Ministero per le Politiche Agricole e Forestali e dal Ministero della Salute, in grado di soddisfare le esigenze della sperimentazione in agricoltura offrendo servizi di elevata qualità. La struttura di dispone di una moderna attrezzatura per le applicazioni di campo, il rilevamento dei dati, lo stoccaggio dei campioni, la stesura dei protocolli di studio, dei quaderni di campagna e dei rapporti finali.

La vastità del territorio coperto, permette allo staff di RES AGRARIA, di eseguire prove sulle maggiori coltivazioni agricole, forestali, ornamentali e vivaistiche, sia in pieno campo che in serra. (fare riferimento alla cartina dell’Italia - Clicca per visualizzare).

Lo staff è composto da Agronomi, Periti Agrari e Agrotecnici con un elevato profilo professionale acquisito in oltre un decennio di attività sperimentale, che permette di offrire un servizio modulato alle esigenze del cliente consentendo l’ottimizzazione delle risorse disponibili .