Res

News

Res Agraria parteciperà alla Winter School AIPP-FISSSA Sperimentazione nella difesa fitosanitaria IV Edizione 28 febbraio — 1 marzo 2024 Università Cattolica del Sacro Cuore Residenza Gasparini, Strada Anselma 9 – Piacenza L’Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP) e…

Res Agraria è a vostra disposizione per le pratiche di concessione. Se avete domande o avete bisogno di supporto nella gestione, siamo qui per aiutarvi.

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione all'evento di Formazione organizzato da Arbocert, in cui impareremole metodologie del TreeQinetic ed esamineremo i dati con il software Arbostat! 📅 Data: dal 20 al 24 novembre 2023 📍 Luogo: Ostello della Gioventù…

Res Agraria sarà presente al Biostimulant World Congress che si terrà a Milano. Dal 29 Novembre al 1 Dicembre 2023 presso il centro congressi Allianz MiCo di Milano si terranno 3 giorni di incontri e convegni e sono previsti oltre…

Anche quest'anno Res Agraria parteciperà alla terza edizione della Biocontrol Conference.L'evento si terrà il 15 e 16 novembre presso il Nicolaus Hotel a Bari ed è organizzato da ARPTRA in collaborazione con Fruit Communication e AIPP.Ci vediamo lì! #Biocontrol#Conference#Bari#Innovazione#Agricola

Anche quest'anno Res Agraria sarà presente all'ABIM 2023, l’incontro annuale dell’industria del biocontrol a Basilea, Svizzera.

Siamo lieti di annunciare che Res Agraria sarà presente alla rassegna internazionale della filiera produttiva del biologico e del naturale - Sanatech 2023! 📅 Quando: Dal 7 al 9 settembre 2023🏢 Dove: Quartiere Fieristico di Bologna, padiglione 29. Sanatech è…

📢🐔 Evento di informazione scientifica 🐔📢 Siamo lieti di annunciare un importante evento di informazione scientifica per la presentazione e la divulgazione dei risultati del progetto sulla Filiera Avicola in Abruzzo, con particolare attenzione al benessere animale del pollo in…

Non importa quale sia il tuo lavoro o la tua posizione, ci sono due modi per ottenere successo: lavorare sodo e continuare a imparare.Che splendida esperienza formativa abbiamo avuto sulla potatura della vite con il nostro consulente Alfredo Tocchini 🍇🌿

Ecco una foto del nostro collaboratore Renzo Foglia al corso sui biostimolanti organizzato da FISSSA, la Federazione Italiana delle Società di Servizi di Sperimentazione in Agricoltura riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali per la conduzione delle sperimentazioni…